[Gruppo-web] Aggiornamento "Ubuntu e Debian"

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 5 Ago 2013 13:33:45 BST

Il 01 agosto 2013 22:24, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu.com> ha scritto:
[snip]
> Vecchia pagina:http://ubuntu-it.homedns.org/progetto/ubuntu-e-debian
> Nuova pagina: http://ubuntu-it.homedns.org/ubuntu-e-debian

Molto bella!

Ho visto che hai inserito anche un nuovo paragrafo "Ubuntu e altri
derivati Debian", su questo un paio di note:
- cambierei il titolo in "Ubuntu e altre derivate Debian" (si parla di
distribuzioni, quindi femminile :-)
- debian č scritto con la minuscola, meglio Debian

Per il resto mi pare tutto molto bene e per me si puņ anche aggiornare
quella di produzione.

Dario

PS: quando fatto inseriamo una news sul sito.