[Gruppo-web] Fwd: Iscrizione Gruppo Web

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 5 Ago 2013 20:07:57 BST

Il 02 agosto 2013 15:50, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org> ha scritto:

> Per me +1, credo sia un bene prendere su i ragazzi, in modo da poterli
> guidare da subito :D

Non so, io onestamente sono un pochino in dubbio: abbiamo già un paio
di ragazzi nuovi in questi giorni, che per quanto più esperti avranno
bisogno anche loro di essere guidati, non vorrei iniziassimo ad avere
problemi nel coordinarci.
Detto questo, appoggio Dario sul fatto che contano impegno ed entusiasmo.

In conclusione, per me +0, non sapendomi decidere mi rimetto alla
vostra decisione ;-)

Silvia