[Gruppo-web] Minute riunione Luglio 2013

Alfio Missaglia missaglialfio a gmail.com
Dom 11 Ago 2013 11:13:35 BST

Il 10/07/2013 22:16, Silvia Bindelli ha scritto:
> 2. Abbiamo rivisto la pagina contatti preparata da Alfio. E'
> praticamente pronta, abbiamo fatto un paio di modifiche che potete
> vedere qui:http://ubuntu-it.homedns.org/contatti/pietro
> Ci siamo anche accorti che nella sezione di lavoro ne mancano 3:
> gruppo social media, gruppo chiedi e....gruppo web (!!).
> Alfio, pensi tu ad aggiungere una nuova linea con questi tre? Non e'
> urgente, in ogni caso, ma appena pronta la pubblichiamo.
Salve!
Mi son trovato un po' di tempo per provare a finire la pagina grazie ad
un 2G/3G vagabondo -.-.
In pratica:

 1. Ho modificato: Clicca sui link per scriverci una mail -> Fai click
    sui link per scriverci una mail
 2. Notato: ...iscriviti alla sua mailing list facendo clic...
    (nell'header dei Gruppi) è giusto "clic" o "click"?? (Se sono
    entrambi corretti, quale usiamo??)
 3. Corretto: &Il Gruppo Test si occupa... -> Il Gruppo Test si occupa...
 4. Aggiunti Gruppo Web e Gruppo Social Media (In quest'ultimo gruppo,
    il titolo è un mailto, infatti non c'è o non ho trovato la pagina
    della ML, è corretto??)

Un problema: 'sto gruppo Ask come si contatta??? Né sulla pagina Wiki né
su LP ho trovato info:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoAsk -
https://launchpad.net/~ubuntu-it-ask
<https://launchpad.net/%7Eubuntu-it-ask>