[Gruppo-web] Ubuntu 12.04.03

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Lun 19 Ago 2013 10:05:02 BST

2013/8/19 Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>:

> Ciao a tutti,

Ciao Paolo e ciao a tutti gli iscritti delle varie liste!

> è prevista la terza point release di Precise per Giovedì prossimo. Ieri
> ho fatto una build di prova del CD Italiano e sembra tutto in ordine.

Ottimo, grazie per l'informazione!

> Come ci organizziamo per la pubblicazione nel (nuovo) spazio web e per
> darne notizia?

Per quanto riguarda il Gruppo Web dobbiamo avere i nuovi link per il
download e le nuove impronte.
Dopodiché aggiorneremo la pagina di download[1] inserendo la dicitura
"Ubuntu 12.04.3 LTS - Versione della comunità".
Dobbiamo anche scrivere ai nostri mirror[2] chiedendogli di aggiornare
l'immagine. Ovviamente i mirror saranno esclusi dal circuito di
download finché non aggiornano l'immagine.

> Tenetemi in cc: perché non sono iscritto all'ufficio stampa e al gruppo web.

Ho aggiunto il Gruppo Newsletter perché secondo me il modo migliore
per pubblicizzare la cosa è scrivere un articolo sul blog.
Visto che è una release minore eviterei di metterla per esempio in
home page sul sito.

Per quanto riguarda invece quello che vuole fare l'Ufficio Stampa beh,
solo l'Ufficio Stampa può saperlo ;)

Ciao,

[1]http://www.ubuntu-it.org/download
[2]GNUnisi, GARR, Sputnix.it
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>