[Gruppo-web] Cambio personalità

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Mar 20 Ago 2013 22:18:47 BST

Ciao a tutti,dopo una lunga considerazione ho preferito cambiare il mio nick da almaidinajad in emaxxim, soprattutto per facilitare a chiunque di contattarmi in modo semplice e veloce. Mi hanno detto che la cosa era possibile ed una volta finito con la modifica dovevo farlo presente all'amministratore del gruppo Web per farmi ridare i permessi (al momento non riesco ad entrare nel wiki, tranquillo Pietro non mi sono cancellato nuovamente). Quindi Dario attendo tue notizie: ecco qui il mio nuovo link a launchpad: https://launchpad.net/~emaxxim.Dario scusa se non è troppo vorrei cambiare anche l'indirizzo per la mailing list, coś da favorvi tutti da almaidinajad a hotmail.it a emanuele.boncimino a gmail.com
Grazie Emanuele Boncimino (emaxxim)