[Gruppo-web] Cambio personalità

emanuele boncimino emanuele.boncimino a gmail.com
Gio 22 Ago 2013 11:07:12 BST

Dario non riesco ad entrare nel wiki del Gruppo Web, Pietro mi ha fatto
notare che è rimato il nick vecchio in questa pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Staff, che non posso modificare. Se
serve il nuovo nick sarebbe emaxxim e il link al mio wiki è
http://wiki.ubuntu-it.org/EmanueleBoncimino .

Ciao.