[Gruppo-web] Futuri contributori

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 22 Ago 2013 17:38:31 BST

Concordo che 11 è un bel numero, e aggiungere altre persone
aumentrebbe la difficoltà a coordinarsi.

Una cosa che vorrei sottolineare è - adesso che abbiamo raggiunto la
quantità di persone - dobbiamo aumentare anche la quantità di
contributi, sennò serve a poco essere "in tanti".

Alla prossima riunione ci divideremo i compiti, "lavoretti" da fare ce
ne sono moltissimi, mi aspetto anche delle proposte anche dai "nuovi
arrivati", quindi direi che c'è parecchio per chi ha voglia di dare
una mano.

Dario