[Gruppo-web] Documentazione

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Gio 22 Ago 2013 21:29:27 BST

Ciao a tutti!

riprendo un attimo questo thread.

Il 05 agosto 2013 19:53, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Riccardo!

> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Documentazione/NuoviArrivati/DrupalLocale
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Documentazione/RisorseGestite/SitoWeb
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Documentazione/RisorseGestite/Planet

Ricontrollate le prime 3. Ho fatto giusto qualche aggiustamento
stilistico ma niente di che. In generale mi sembrano ottime! Grazie!

L'unica su cui ho un dubbio è quella sul Planet. Che valga la pena
espanderla un pochino?

> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Documentazione/NuovoRilascio/Preparazione
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Documentazione/NuovoRilascio/AggiornamentoTour

Provo a dargli un'occhiata a breve.

> Se qualcuno avesse voglia, le guide rimanenti da scrivere sono qua:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/ToDo/Documentazione

Mi sono prenotata quella sulle derivate.

Ciao!
Silvia