[Gruppo-web] Documentazione

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Gio 22 Ago 2013 21:29:27 BST

Ciao a tutti!

riprendo un attimo questo thread.

Il 05 agosto 2013 19:53, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Riccardo!

> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Documentazione/NuoviArrivati/DrupalLocale
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Documentazione/RisorseGestite/SitoWeb
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Documentazione/RisorseGestite/Planet

Ricontrollate le prime 3. Ho fatto giusto qualche aggiustamento
stilistico ma niente di che. In generale mi sembrano ottime! Grazie!

L'unica su cui ho un dubbio  quella sul Planet. Che valga la pena
espanderla un pochino?

> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Documentazione/NuovoRilascio/Preparazione
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Documentazione/NuovoRilascio/AggiornamentoTour

Provo a dargli un'occhiata a breve.

> Se qualcuno avesse voglia, le guide rimanenti da scrivere sono qua:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/ToDo/Documentazione

Mi sono prenotata quella sulle derivate.

Ciao!
Silvia