[Gruppo-web] [Newsletter-Ubuntu] Ubuntu 12.04.03

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 23 Ago 2013 08:58:02 BST

Il 23/08/2013 08:08, Pietro Albini ha scritto:
> Sito aggiornato!
>
> Qualche nota:
> - Ho disabilitato i torrent visto che non sono stati caricati i .torrent

Vanno rigenerati sulla base dell'url finale. Le altre volte le aveva
creati Francesco Ruvolo, che aggiungo in cc:

> - La release ufficiale 12.04.3 non è ancora disponibile su cdimage, di
> conseguenza c'è il download italiano della 12.04.3 ma non internazionale
> per adesso (è ancora alla 12.04.2)

Aspettate che siano uscite anche quelle ufficiali ad aggiornare il sito
e a fare il comunicato. Dobbiamo uscire insieme, mica possiamo uscire
prima. :)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1