[Gruppo-web] Futuri contributori

Marco Zanghì marcozanghi a live.it
Ven 23 Ago 2013 15:01:05 BST

G 2013/8/22 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:
> Concordo che 11 è un bel numero, e aggiungere altre persone
> aumentrebbe la difficoltà a coordinarsi.

>In realtà siamo 12, c'è anche Marco Zanghì (aka TitusJ, giusto?) che
abbiamo accettato nel gruppo e che ha accesso alla ml, ma non al wiki
e a LP.
>Marco, batti un colpo se ci sei che ti abilitiamo.

Batto un colpo! :)

>Inoltre abbiamo altri due che hanno fatto richieste che sono in
sospeso, magari rispondiamo sui loro topic

> Una cosa che vorrei sottolineare è - adesso che abbiamo raggiunto la
> quantità di persone - dobbiamo aumentare anche la quantità di
> contributi, sennò serve a poco essere "in tanti".

>+1, in un anno ci siamo aggiunti in 9/10, ora iniziamo anche a fare :)

> Alla prossima riunione ci divideremo i compiti, "lavoretti" da fare ce
> ne sono moltissimi, mi aspetto anche delle proposte anche dai "nuovi
> arrivati", quindi direi che c'è parecchio per chi ha voglia di dare
> una mano.

>Si, magari organizzandoci in sottogruppi con un po' di libertà
d'azione, quando si fanno modifiche al sito è snervante dover
attendere una settimana per avere la maggioranza di +1
Ne parliamo meglio in quella che si preannuncia la più lunga riunione
di sempre :)

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>