[Gruppo-web] Nuova pagina "Contatti"

Alfio missaglialfio a gmail.com
Sab 24 Ago 2013 10:48:16 BST

Salve gruppo!
Ho finito la nuova pagina dei contatti della comunitÓ -
http://ubuntu-it.homedns.org/contatti/nuova.
Ero partito con l'idea di fare una pagina dinamica, ma i risultati
lasciavano da desiderare :P
Ho quindi proceduto con la costruzione di questa pagina statica.
La pagina Ŕ molto basica, ogni gruppo Ŕ sottostante ad un link (mailto o
pagina "liste").
Ho notato che durante l'hangout di Luglio avete apportato qualche
modifica, m a sinceramente certe non mi son piaciute: :-P
Se vuoi iscriverti mailing list della newsletter della ComunitÓ italiana
di Ubuntu clicca su quel link. -> Se vuoi iscriverti mailing list della
newsletter della ComunitÓ italiana di Ubuntu fai click sul link sovrastante.
Corretti qualche clicca (-> fai click) e qualche clic (-> click).

La pagina non Ŕ neanche troppo lunga ed, a mio parere, pu˛ essere
consultata facilmente.
Che ne dite?