[Gruppo-web] Inspiring: qualche spunto per il nuovo sito

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 1 Dic 2013 12:13:14 GMT

Il 29 novembre 2013 22:29, Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
ha scritto:

> Sono d'accordo: poco testo, tante immagini, noi dobbiamo attirare gente,
> se poi qualcuno vuole collaborare trova tutte le informazioni sul wiki,
> quindi prima di tutto dobbiamo dimostrare che siamo una bella comunità :-)

+1

> Carino! Poi dovremmo anche riprendere in mano il progetto DietroLe5,
> magari rifacendo le pagine e sentendo i nuovi membri se possono fare
> un'intervista.

Ho pensato la stessa cosa leggendo la frase di Dario! ma la cosa delle
descrizioni brevi con fotina va tenuta, in modo da porterci mettere
tutti quanti su una pagina. poi ci può essere un link per ciascuno
all'intervista dietro le quinte (per cui ce l'ha, per gli altri è
tempo di scriverla!) per chi vuole approfondire.

Altra idea:
metterei più in evidenza, magari con un link dalla home, il test sul
come contribuire in base al proprio tempo / esperienza.

Ciao!
Silvia