[Gruppo-web] Nuovo design sito

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mer 18 Dic 2013 22:50:15 GMT

Ciao a tutti,
mentre aspettiamo ancora qualche giorno che Pietro finisca di
prepararci il branch per il nuovo sito di test possiamo pensare al
design :-)

Ho creato un primo mock-up[1], ditemi cosa ne pensate!

In particolare mi sono focalizzato sui seguenti elementi:
- Design a tutto schermo, che si regola in base alla dimensione dello
schermo
- Sulla sinistra, grande come i due menų, il logo di ubuntu-it
- I due menų pių sottili assai di come sono adesso
- Sulla destra, nel menų principale, la scritta ubuntu-it e la scritta
web, se ci si va sopra viene gių il menų per scegliere il portale
- il menų di terzo livello all'interno dei contenuti.

Cosa ne pensate?
Che ne dite di fare anche voi qualche prova di design?

Se volete, c'č sempre MyBalsamiq, basta che mi inviate la mail con cui
aggiungervi :-)

Ma va bene anche Gimp, Paint o un tovagliolino del caffč!

Ciao,
R.

[1]http://people.ubuntu.com/~rpadovani/wwwubuntuit/1280x1024v1.png
[2]https://ubuntu-it.mybalsamiq.com/projects/web