[Gruppo-web] Nuovo design sito

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Dom 22 Dic 2013 18:10:09 GMT

On 12/22/2013 12:46 PM, Mattia Migliorini wrote:
> 2013/12/22 Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com
> <mailto:riccardo a rpadovani.com>>

> Qua[1] un secondo mock-up, questa volta a larghezza fissa. Cosa ne
> pensate?
>

> Mi piace il primo!
>
> Per quanto riguarda l'altezza del/i menù, mi terrei sui 50px, non
> meno (pensa poi ad un dispositivo touch: non dobbiamo essere
> costretti a prendere la mira per navigare nel sito ;) ).

Hai ragione, nel layout fluido sono un pochino più alti, non avevo
preso le misure con precisione :-)

> Staccherei i breadcrumb in un box a sé o li lascerei direttamente
> sullo sfondo, senza un box dedicato.

In realtà quello è il menù di terzo livello, i breadcrumb non li ho
inseriti, dove suggerisci di metterli?

Intanto grazie per il feedback ;-)

On 12/22/2013 05:45 PM, Dario Cavedon wrote:

> Mi piace la prioma proposta... Poi', son l'ultimo in grado di dire
> qualcosa sulla grafica, quindi lascio agli altri la parola. Una
> cosa che non capisco è: dove appaiono le nostre news?

Beh, in homepage :-)
Quella che ho mostrato è la pagina di panoramica del desktop, così si
vedono anche i menù di terzo livello.

Anche io sono per il design fluido come il primo, qualche altra opinione?

Ciao,
R.