[Gruppo-web] Pubblico accesso al sito di test

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 4 Feb 2013 20:00:58 GMT

Allora, io in effetti parlavo del messaggio che appare quando non si è
loggati, perché "Sito in manutenzione" mi da l'idea di qualcosa di
momentaneo e non vorrei che qualcuno si aspettasse di trovarlo a
posto, tornando più avanti.

Ma in realtà, riguardando la pagina, direi che il messaggio sotto è
sufficiente a chiarire!

Ciao,
Silvia