[Gruppo-web] Schizzo per la pagina di download derivate

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Ven 8 Feb 2013 17:42:26 GMT

Ciao Ragazzi,come deciso alla riunione ho fatto uno schizzo (devi allegato) della pagina di download per le derivate in italiano. I sei rettangoli (Kubuntu, Lubuntu, Xubuntu, Mithbuntu, Edubuntu, Ubuntu Studio) saranno di diverso colore e cliccabili. Quando si sceglierà la derivata il bordo del cerchio dovrebbe cambiare colore e presentarà la descrizione dettagliata delle caratteristiche. Il menù a tendina in basso consentirà di scegliere tra la versione a 32 e 64 bit. L'impresa è ardua ma con l'aiuto di Pietro penso si possa fare ;-). Aspetto suggerimenti.Emanuele