[Gruppo-web] Hangout Marzo

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Lun 18 Feb 2013 10:31:49 GMT

Ciao a tutti,
abbiamo votato tutti nel doodle per l'hangout di marzo[1].

L'hangout viene quindi fissato per lunedì 4 marzo alle 20.30.
L'unico che non ha dato la sua disponibilità per quella data sono io,
ma farò in modo di esserci!

Ho sentito ieri Leo, che ha messo le sue preferenze ma non garantisce niente.

Per ora l'agenda[2] è vuota, quindi ci troverremmo solo per fare il
punto della situazione e vedere cosa abbiamo combinato nell'ultimo
mese. Se qualcuno ha nuovi progetti / nuove idee, le aggiunga pure che
ne discutiamo tutti insieme!

Per ora e tutto, vi manderò un promemoria il 3 marzo!

Buona settimana,
[1]http://doodle.com/tqvyumn5v2zizvc8
[2]http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Agenda
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>