[Gruppo-web] Hangout Marzo

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Lun 18 Feb 2013 10:31:49 GMT

Ciao a tutti,
abbiamo votato tutti nel doodle per l'hangout di marzo[1].

L'hangout viene quindi fissato per lunedý 4 marzo alle 20.30.
L'unico che non ha dato la sua disponibilitÓ per quella data sono io,
ma far˛ in modo di esserci!

Ho sentito ieri Leo, che ha messo le sue preferenze ma non garantisce niente.

Per ora l'agenda[2] Ŕ vuota, quindi ci troverremmo solo per fare il
punto della situazione e vedere cosa abbiamo combinato nell'ultimo
mese. Se qualcuno ha nuovi progetti / nuove idee, le aggiunga pure che
ne discutiamo tutti insieme!

Per ora e tutto, vi mander˛ un promemoria il 3 marzo!

Buona settimana,
[1]http://doodle.com/tqvyumn5v2zizvc8
[2]http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Agenda
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>