[Gruppo-web] Quasi completamento pagina download derivate

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Ven 22 Feb 2013 17:24:23 GMT

Salve Ragazzi,
sono riuscito a finire la pagina di download delle derivate che potete vedere qui http://ubuntu-it.homedns.org/download-derivate. Alla fine ho optato per qualcosa di più semplice rispetto ai cerchi ma il box è finito solo a metà: vorrei ritoccare la parte grafica e quella delle animazioni jQuery che sono piuttosto rozze. Purtroppo non sono riuscito a collegare lo script di una regione di Drupal con la row in cui c'erano l'html e il css, così ho inserito tutto in un blocco, come se fosse un'altra pagina. Comunque, ditemi come va. Per i testi cosa metto? Inserisco anche qualche immagine nelle descrizioni? Per quanto riguarda i link del download si rifanno a quelli di http://cdimage.ubuntu.com/ . Attendo buone nuove.
P.S. Dario non ho ancora capito se devo inserire la Ubuntu-Gnome; Pietro mi ha detto che questa non è una derivata ufficiale.