[Gruppo-web] Quasi completamento pagina download derivate

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Gio 28 Feb 2013 21:43:05 GMT

Ok mi metterò al lavoro ma Dario ho un problema più grosso al momento, ho disabilitato il mio account del wiki e non posso accedere ne al sito di test ne alle risorse web. Ho mandato una mail a Matteo Lazzari, ma non ho ricevuto risposta,appena mi ridanno l'accesso inizio a costruire la cosa.