[Gruppo-web] Piccole modifiche Wiki

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Sab 5 Gen 2013 10:30:48 GMT

Ciao a tutti,
ho fatto due piccole modifiche al wiki del Gruppo.

Innanzitutto ho messo le icone nel menų, che fa tanto figo :D

Poi ho creato la pagina "Whiteboard" in cui possiamo mettere idee,
mock-up eccettera.
Rispetto al To-Do dovrebbe essere la pagina in cui i progetti sono
ancora in fase di definizione. Č sicuramente pių comodo cosė che
condividere immagini su G+, che poi finiscono perdute nello stream...

Cosa ne dite?
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
https://launchpad.net/~rpadovani