[Gruppo-web] Correzioni pagina web intervista

Sergio Zanchetta primes2h a gmail.com
Dom 6 Gen 2013 16:18:37 GMT

Ciao a tutti!

Ho dato un'occhiata alla pagina della mia intervista pubblicata nel sito
http://www.ubuntu-it.org/sergio-zanchetta

e ho notato che ci sono alcune semplicissime correzioni da effettuare.
Probabilmente nel passaggio dal wiki al sito c'è stato qualche piccolo
problemino.

1) Tutti gli emoticons sono diventati "wink" e non vengono visualizzato.

2) Non mi ricordo nel wiki com'era, in ogni caso vi chiedo se è
possibile aggiungere una didascalia sotto alla foto con scritto "con
Mark Shuttleworth all'UDS-M"

Vi ringrazio anticipatamente.

--
Sergio Zanchetta