[Gruppo-web] Registro riunione 07/01/2013

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 7 Gen 2013 22:00:48 GMT

Grazie Leo, gentilissimo..
Comunque fare l'hangout è davvero una figata e per il prossimo hangout
cercherò di sistemare almeno il microfono :)

Approposito la pagina a me assegnata mi son scordato di chiedere il nome (e
in che sottocategoria metterlo) che gli devo assegnare e, se prima parto
con mockup o inizio a sviluppare direttamente sul sito di test

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com
https://launchpad.net/~hallino1