[Gruppo-web] Registro riunione 07/01/2013

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Mar 8 Gen 2013 16:01:04 GMT

2013/1/8 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>
> Si potrebbe fare lo sfondo bianco invece di grigio?
Na... :)

> Comunque, come dicevamo, dobbiamo ridurre le parole nei riquadri, e
> ingrandire il font anche dei riquadri.

Sì esatto!

Io comunque ho aggiustato la homepage e ingrandito il font su tutto il
sito (apportanto non poche modifiche al css).

Per potremmo iniziare buttarlo online e vedere pian piano cosa c'è da
fare (anche perché, come saprete, sono poco bravo con i testi) - che
dite?

Ciao!

Leo.