[Gruppo-web] Registro riunione 07/01/2013

Pietro Albini pietro98.albini a gmail.com
Mar 8 Gen 2013 16:23:46 GMT

> posso chiderti per favore di quotare correttamente in Lista?
Una volta che me ne dimentico e mi bacchetti :D

> Altrimenti non si capisce pių gran che :)
Il mio +1 č sul sito di test :)

Comunque penso che non dovremmo caricare sul sito di produzione un nuovo
stile senza uniformare gli altri portali :)