[Gruppo-web] Registro riunione 07/01/2013

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mar 8 Gen 2013 16:29:48 GMT

Il 08 gennaio 2013 17:20, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:

> Ehm... al dire il vero no. Vorrei portare tutto on-line subito così da
> velocizzare al massimo i tempi.
 Per me -1, non mi piacciono quei siti che sono un cantiere
permanente, finiamo lo stile e lo pubblichiamo.
Microcorrezioni continue mi danno l'idea di un prodotto non curato alla base!
Però magari è solo una ima idea!