[Gruppo-web] Registro riunione 07/01/2013

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mar 8 Gen 2013 22:23:07 GMT

Il 08 gennaio 2013 22:57, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> OK per lavorare sulle 5-6 pagine pių visitate e portare quelle una
> volta pronte. Poi il resto. Stasera non posso, domani comincio a
> lavorare per "pulire" i testi.

A titolo informativo, nell'arco del 2012 monitorato (aprile-dicembre)
le pagine pių viste sono state:
2. /download
3. /derivate
4. /scopri-ubuntu
5. /supporto
6. /derivate/lubuntu
7. /derivate/xubuntu
8. /scopri-ubuntu/desktop
9. /comunita
10. /derivate/kubuntu

In particolare tra index e download ci sono state quasi il 60% delle visite,
derivate, che č la terza, ha avuto 5,4%, scopri Ubuntu 4,9%, supporto
3,7%, tutto il resto sotto il 3.

In poche parole, rifacciamo l'home e il download e il grosso del
lavoro l'abbiamo fatto :)