[Gruppo-web] Pagina orientamento comunità

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mer 9 Gen 2013 23:34:27 GMT

Salve a tutti,
una prima versione di prova della pagina di orientamento è pronta ed è
sul sito di test[1].

Al momento in cui scrivo questa email è ancora molto grossolana, ma ho
intenzione di migliorarla nel corso della notte, almeno dal punto di
vista grafico.

Adesso però dobbiamo parlare tutti insieme dei testi. Al momento ho
messo una versione basilare, giusto per far capire com'è la pagina.
Le domande le ho messe sul wiki[2], cosi ci lavoriamo tutti insieme.
Ho anche creato uno schema[3] terra terra per mostrare come sono
collegate le domande.

Adesso lavoriamoci tutti insieme, tenendo presente queste piccole cose:
- ogni domanda può avere dalle due alle cinque risposte
- possiamo aggiungere infinite domande
- ogni domanda deve essere identificata come domanda1-x-y-x, dove x è
la risposta alla domanda 1, y alla domanda 1-x, z alla domanda 1-x-y e
così via (spero di essere stato chiaro)
- le risposte devono essere abbastanza corte

Sentitevi quindi liberi di cancellare e rifare lo schema come volete.

Per chi fosse interessato al codice lo trovate su Launchpad[4]

Qualsiasi commento / critica è benvoluta :)

Ciao!

[1]http://ubuntu-it.homedns.org/comunita/orientamento
[2]http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/ToDo/Orientamento
[3]https://docs.google.com/drawings/d/1llukGN9yRLUWXQNL7IX3Xf0dfq41SLqSofy-_HmmMHA/edit
[4]http://bazaar.launchpad.net/~rpadovani/+junk/communityPage/view/head:/community.html
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
https://launchpad.net/~rpadovani