[Gruppo-web] Pagina orientamento comunità

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Gio 10 Gen 2013 10:05:32 GMT

Il 10 gennaio 2013 10:14, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
ha scritto:

> Ottimo, adesso l'aggiorno :)

Come non detto, le risposte sono troppo lunghe...
Nel frattempo ho creato il layout, come prova, del Gruppo Test. Lo
trovate cliccando "un'ora o meno" e poi "in modo basilare"!

Ciao!