[Gruppo-web] Pagina orientamento comunità

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 10 Gen 2013 13:36:01 GMT

Il 10 gennaio 2013 10:14, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
ha scritto:

> Aspettiamo con ansia tue novità :)

Durante la pausa pranzo ho provato a schematizzare al massimo, sempre
nell'ottica di rilasciare una pagina minima, che poi col tempo si può
migliorare e integrare. Portate pazienza per l'immagine, ma qui in
ufficio ho pochi strumenti... :-)

Ho quindi ridotto le domande a:
1) Quante ore puoi dedicare? 3 Risposte (1 ora, qualche ora, 7 o più)
2) Quanto conosci Ubuntu? 2 Risposte (poco - niente, abbastanza - tanto)
3) Quanto conosci l'inglese? 2 Risposte (poco - niente, abbastanza - tanto)

La prima domanda, veicola il percorso successivo in una tabella a
doppia entrata in cui si incrociano le conoscenze di Ubuntu con quelle
dell'inglese, per un totale di 4 combinazioni.

Per le risposte 2) e 3) il limite che tra una risposta e l'altra è "ho
bisogno di aiuto" oppure "sono autonomo" (si potrebbero scrivere le
risposte anche in questi termini).

A seconda delle 3 risposte si cade in uno dei riquadri, dove sono
indicati i Gruppi a cui può dare una mano. Per riempire i riquadri
nella maniera opportuna, credo si debbano sentire i referenti dei
Gruppi stessi, solo in base alla loro esperienza possiamo sapere
quanto tempo, quanta esperienza e conoscenza dell'inglese serve.

Che ne dite?
Dario