[Gruppo-web] Pagina orientamento comunità

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Ven 11 Gen 2013 18:21:12 GMT

Il 10 gennaio 2013 14:36, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> Durante la pausa pranzo ho provato a schematizzare al massimo, sempre
> nell'ottica di rilasciare una pagina minima, che poi col tempo si può
> migliorare e integrare. Portate pazienza per l'immagine, ma qui in
> ufficio ho pochi strumenti... :-)
>
> Ho quindi ridotto le domande a:
> 1) Quante ore puoi dedicare? 3 Risposte (1 ora, qualche ora, 7 o più)
> 2) Quanto conosci Ubuntu? 2 Risposte (poco - niente, abbastanza - tanto)
> 3) Quanto conosci l'inglese? 2 Risposte (poco - niente, abbastanza - tanto)
>
> La prima domanda, veicola il percorso successivo in una tabella a
> [...]

Ok, ho riscritto il tutto perché funzionasse attraverso le domande
come hai fatto tu :)
Adesso vengono fatte tutte le domande (non importa quante sono,
potremo aumentarle senza problemi) e alla fine compare la
corrispondenza.
Cosa ne dite?

http://ubuntu-it.homedns.org/comunita/orientamento

Ciao!