[Gruppo-web] Registro riunione 07/01/2013

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 16:26:40 GMT

Il 13 gennaio 2013 13:14, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
ha scritto:

> Si, una volta finito pusherò le modifiche in un branch. Devo guardare bene
> come vanno a influire su altre pagine.

> Ok, in serata ci do un'occhiata

> Mi piace come idea! Stasera provo :-)

Non sarà troppa roba in 2x3? Comunque vediamo...

Mi sono letta solo ora il thread. Domanda: i testi sono provvisori
tanto per non scrivere lorem ipsum o sono proposte sensate? Nel
secondo caso vorrei proporre qualche modifica.

Per il resto mi piace, e concordo con Leo sul meno testo e più immagini!

Ciao,
Silvia