[Gruppo-web] Registro riunione 07/01/2013

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 09:00:47 GMT

Il 13 gennaio 2013 18:54, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
ha scritto:
> Fifty fifty: non sono stupidate, ma non sono definitivi. Sentiti
> libera di applicare le modifiche che vuoi :)

Modificherei anch'io i testi, ma meglio evitare di metterci troppe mani! :-)

Invece una proposta: inserire da qualche parte, in bella evidenza,

"Io sono ciņ che sono per merito di ciņ che siamo tutti",

con link alla pagina storia-filosofia. Credo sia importante
evidenziare la filosofia Ubuntu, che č molto di quello che ci
distingue dagli altri progetti open source. Che ne dite?

Dario