[Gruppo-web] Registro riunione 07/01/2013

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 21:57:33 GMT

Il 14 gennaio 2013 18:14, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
ha scritto:
> Ok, ho rifatto il layout per essere un 2x3, e ho inserito la frase a
> tutto schermo :D Ditemi cosa ne pensate, a me sembra carina!

A me piace!

> Stendiamo invece un velo pietoso sui contenuti, ho scritto due boiate
> al volo. Se poi avete qualche immagine da suggerire, la inserisco :)

Ho modificato qualche testo (le citazioni colte le ho lasciate per
ora). Nessuna idea per le immagini per il momento, se non questa: se
usassimo le "iconcione" Ubuntu in arancio, nello stile di quelle usate
per il menu sul wiki [1]?

[1] - http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb

Una breve nota, che su questo thread non c'entra nulla ma non avevo
voglia di crearne un altro. Ho parlato con qualcuno del forum (aka
totopalma): creerà lui la news da pubblicare ogni mese con il
vincitore del concorso sul desktop.

Ciao!
Silvia