[Gruppo-web] Rifacimento "Home page" ubuntu-it

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 09:32:49 GMT

(ho cambiato thread, che non si capisce più niente!)

Il 14 gennaio 2013 23:46, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
ha scritto:
> Al volo: ho fatto qualche modifica, impostando la griglia tutta
> attaccata e la frase sotto. È più bella, ma la frase è meno evidente.
> La frase va in grigio, me l'hanno detto tutti, ma sa che sarò stanco e
> non sono riuscito a mettere a posto i CSS, ci riguardo domani.
> Il problema delle immagini in arancio è che sono poche, qualcuno
> saprebbe disegnarne altre?

Ho una piccola modifica, mettendo "io sono ciò che sono..." tra apici.
I testi si possono migliorare ancora...

Dario