[Gruppo-web] Collegamenti a Chat

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 16:19:13 GMT

Il 15 gennaio 2013 16:59, Mattia Migliorini <mattia.mglrn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> perdonate il ritardo, ma finalmente dovrei essere riuscito a sistemare tutti
> i link che (ora) puntano al portale chat di ubuntu-it. In particolare, ho
> appena modificato la pagina di supporto [1], per la quale ho dovuto cambiare
> un po' il testo del paragrafo riguardante proprio la chat, quindi vi chiedo
> di darci un'occhiata ed eventualmente sistemare ancora.

Mi sembra OK, solo una cosa che ho visto adesso, in alto:

"Comunità di Ubuntu-it risponderanno alle vostre domande attraverso
web, forum, mailing list e canali IRC."

meglio sarebbe:

"Comunità di Ubuntu-it risponderanno alle vostre domande attraverso
web, forum, mailing list e chat (IRC)."

Poi c'è un "piu" senza accento.

Il resto OK,
Dario