[Gruppo-web] File scomparsi

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Dom 20 Gen 2013 16:20:04 GMT

Il 20 gennaio 2013 16:15, Mattia Migliorini <mattia.mglrn a gmail.com> ha scritto:
> Apro una nuova discussione, altrimenti andiamo veramente OT nell'altra.
>
> In pratica i file sono stati caricati come file temporanei [1], quindi
> vengono eliminati dal cron.
>
> Da quanto vedo, in includes/file.inc sono presenti due funzioni che
> gestiscono il caricamento dei file: file_save_upload (l. 1405) e
> file_save_data (l. 1833). A quanto pare il form utilizzato (č nel core di
> Drupal o viene da un modulo?) utilizza file_save_upload, che genera file
> temporanei, mentre file_save_data genera file permanenti. Quindi o si cambia
> [...]

Ottimo lavoro!
Visto perņ che alcuni file si sono salvati, probabilmente ho capito
dove č il trucco: dopo aver caricato un file, se in fondo si preme su
"Salva" viene salvato, altrimenti rimane temporaneo.
Bisogna verificare...

Ciao!