[Gruppo-web] Novità e caratteristiche

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mer 23 Gen 2013 21:02:19 GMT

Ciao,

Il 22 gennaio 2013 14:43, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> Le pagine sono queste:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/ToDo/PaginaNovita
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/ToDo/PaginaCaratteristiche

Ho dato un'occhiata alla pagina caratteristiche e fatto qualche
correzione per rendere più scorrevole il testo. Credo che ci siano
ancora margini di miglioramento quindi se qualcuno ho tempo può
sistemare qua e là.

> Credo convenga per la pagina "Novità" scrivere quelle di Ubuntu 13.04.
> Che ne dite?

Non sono sicura sia fattibile facilmente: Canonical pubblicherà le
novità all'uscita, quindi o inventiamo o se vogliamo mettere online
prima partiamo con la 12.10.

Ciao,
Silvia