[Gruppo-web] ricerca di nuovi collaboratori

Pietro Albini pietro98-albini a ubuntu-it.org
Mar 29 Gen 2013 06:47:26 GMT

Ciao Emanuele.
Ti annuncio che il solenne conclave detto per i comuni mortali Gruppo Web
ha accolto la tua proposta di accoglierti nel gruppo, vista la nostra
carenza di carni umane.

Ok, scherzi a parte, hai avuto la maggioranza :D
Però visto che di te si sa poco o niente sulle capacità tecniche abbiamo
deciso che hai un periodo di prova, dopo vedremo se accettarti
definitivamente.
Adesso devi solo aspettare che Leo o Dario (gli amministratori del grupp)
ti abilitino.
Oggi pomeriggio dovrei essere in chat nel canale #ubuntu-it-web, se vieni
ti indroduco tutto.

Pietro Albini
(14 anni)