[Gruppo-web] Countdown

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mer 30 Gen 2013 10:21:16 GMT

Il 30 gennaio 2013 07:42, Pietro Albini
<pietro98-albini a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Bella l'idea :D
> Tre piccole note:
> - Il font non mi entusiasma

È una tabella con le celle colorate, per fare l'effetto. L'unica cosa
che posso cambiare è fare dei tondi al posto dei quadrati.

> - Non ho ancora capito dove punta il link postato

Poiché i countdown portano a una sorpresa, non è che uno bravo con
Javascript può scoprire dove porta. Quindi il link porta alla pagina
/redirect, dove tramite PHP si controlla se la data è arrivata.
Se la data è arrivata porta al nuovo portale, altrimenti riporta in homepage.

> - Metterei un'immagine di sfondo

Mhhh idee?