[Gruppo-web] Countdown

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mer 30 Gen 2013 11:04:47 GMT

Il 30 gennaio 2013 11:57, Pietro Albini
<pietro98-albini a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Ma usiamo semplicemente dei numeri :)

Non mi piacciono, troppo tradizionali, non puoi fare degli effetti! Ma
sentiamo cosa ne pensano gli altri :)

> No, tu hai postato un link a google docs ;)

Ah, quello! Mostra cosa compare finito il countdown :)

Ti posto un'altro link a GDocs, che mostra il countdown con i puntini
tondi: https://docs.google.com/file/d/0ByIeGH9eQ4QoVXV0MEk2Z0R1MzQ/edit
Giusto per avere un'idea!