[Gruppo-web] Countdown

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Mer 30 Gen 2013 17:19:11 GMT

Bello l'orologio, comunque ragazzi grazie a Pietro98 sono riuscito a realizzare la prima pagina del sitoho sentito deshack e mi ha consigliato di postare qui il link per procedere con la pubblicazioneecco http://ubuntu-it.homedns.org/scopri-ubuntu/novitafatemi sapere.Emanuele (almaidinajajd)