[Gruppo-web] Restyling pagina Codice di Condotta

mattia.mglrn@gmail.com mattia.mglrn a gmail.com
Gio 31 Gen 2013 18:48:39 GMT

La sto guardando da cell, ma puoi fare una prova aggiungendo delle immagini? Giusto per alleggerire la pagina con un po' di colore.

Al gruppo traduzione posso scrivere io, stiamo facendo mente locale sui lavori da fare giusto in questo periodo.

Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it

----- Reply message -----
Da: "Pietro Albini" <pietro98-albini a ubuntu-it.org>
A: "Ubuntu" <gruppo-web a liste.ubuntu-it.org>
Oggetto: [Gruppo-web] Restyling pagina Codice di Condotta
Data: gio, gen 31, 2013 19:35
Beh, oggi ho voglia di restaurare :D
Ho modernizzato anche la pagina del codice di condotta [1].

Ah, bisogna ottenere la traduzione della versione 2.0, che andrebbe fatta dal gruppo traduzione.

[1] http://ubuntu-it.homedns.org/comunita/codice-di-condotta
--
Pietro AlbiniLaunchpad: https://launchpad.net/~pietro98-albini

GnuPG: http://goo.gl/EfTDr