[Gruppo-web] [Forum Ubuntu-it] Fwd: [rt.ubuntu.com #20975] Migrate ubuntu-it services from calcium to magog

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 5 Lug 2013 13:18:50 BST

2013/7/5 Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it>:

> Ma il "vecchio" server rimarrà ancora disponibile?

Di solito lo lasciano in giro per un po' di tempo, ma non so in questo
caso. Non ci conterei molto comunque.
Se qualcosa restasse lì, hanno sempre i backup.

> Ho letto del fatto di
> exim e a tal proposito: i file nelle proprie home ce li dobbiamo
> spostare noi o fanno la sincronizzazione anche di queste? Comunque, non
> so se aggiungere un commento, non vorrei creare confusione, basta uno
> che scrive, ma dovrebbero copiare tutta la cartella
> "forum.ubuntu-it.org" e non solo la "www".

Ho aggiornato la richiesta.
Per i file nella home, in ogni caso, ti consiglio di tenerne una copia
anche da qualche altra parte, non solo sul server (non si sa mai).
Ciao.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>