[Gruppo-web] [Forum Ubuntu-it] Fwd: [rt.ubuntu.com #20975] Migrate ubuntu-it services from calcium to magog

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Ven 5 Lug 2013 13:09:07 BST

Il giorno ven, 05/07/2013 alle 08.39 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Mi hanno risposto oggi. Di seguito quanto scrivono:
>
> First of all, thank you for getting back to me.
>
> It shouldn't take long, approximately 10 minutes per site. The plan is
> as follows:
>
> 1) rsync files across
> 2) shut down service on old server
> 3) final rsync.
> 4) switch DNS
> 5) start service on new server
>
> I'm going to stage it out doing one service at a time. The dates as to
> when each service is to be migrated are as follows:
>
> wiki - Sunday night, 7th July at 2300 UTC
> [...]

Ma il "vecchio" server rimarrą ancora disponibile? Ho letto del fatto di
exim e a tal proposito: i file nelle proprie home ce li dobbiamo
spostare noi o fanno la sincronizzazione anche di queste? Comunque, non
so se aggiungere un commento, non vorrei creare confusione, basta uno
che scrive, ma dovrebbero copiare tutta la cartella
"forum.ubuntu-it.org" e non solo la "www".

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel