[Gruppo-web] Iscrizione Gruppo Web

Luca barone.giordano a gmail.com
Mer 31 Lug 2013 00:45:48 BST

Ciao,sono Luca e ho 13 anni.

Dopo aver visto e rivisto tutte le possibilità di contribuire nel progetto Ubuntu,alla fine ho trovato ciò che fa per me:la parte web.
Sono molto bravo in HTML e poco in CSS. (Se non va bene,potrei continuare a studiare da adesso,mentre se per ora va bene HTML e poco CSS,continuerò gli studi di web developing più avanti).
Ho avuto varie esperienze in Forum e siti,quindi sono abbastanza abile nel Web Designing.

Spero possa partecipare,e sopratutto spero mi possiate guidare affinchè possa cominciare subito a "lavorare"!

Post Scrittum:spero non pregiudichiate in base all'età.