[Gruppo-web] Quasi completamento pagina download derivate

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Ven 1 Mar 2013 14:17:21 GMT

Ciao Dario, Matteo Lazzari mi ha riabilitato l'account del wiki. Ora mi metto all'opera. Sembra strano anche a me però è così: se disabiliti l'account dal wiki non si può più accedere alle risorse riservate al gruppo web.