[Gruppo-web] Punto della situazione

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mer 6 Mar 2013 19:49:39 GMT

Il giorno 06 marzo 2013 19:14, Riccardo Padovani
<rpadovani a ubuntu-it.org>ha scritto:

> [...]
 Siamo di punto in bianco.. Abbiamo fatto qualche mockup e discussione ma
non si è deciso nulla e nulla è stato emerso dalla ml del gruppo fcm.

> - Galleria con foto dei desktop (OK)

So che plugin applicare ma strutturalmente non ne ho più la pallida idea..
Mandai una email se qualcuno mi aiutasse di grafica ma a quanto pare
nessuno ha la più pallida idea come me :D

> Come ci organizziamo per il prossimo hangout?

Per me non c'è nessun problema a ciò che si deciderà :D

Ciao,
Mirko :)

---
Mirko Pizii