[Gruppo-web] Pagina Codice di Condotta (v2)

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 08:02:49 GMT

Il 06 marzo 2013 20:24, Pietro Albini <pietro98-albini a ubuntu-it.org>
ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Chiedo la votazione per la pagina relativa al Codice di Condotta [1].
> Essa ha subito un restyling ed è stata aggiornata alla nuova versione.

Nella parte iniziale, specificherei

Arcivescovo Desmond Tutu, Premio Nobel per la Pace, da "No Future
Without Forgiveness"

> PS: ho omesso il codice di condotta dei leader, lo includiamo?

Sì, come dice Mattia i 2 codici sono stati unificati e adesso il CoC è tutt'uno.

Dario