[Gruppo-web] Punto della situazione

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Gio 7 Mar 2013 10:00:52 GMT

Il 06 marzo 2013 19:31, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com> ha scritto:

> [Pagine derivate: derivata Gnome] - si ho preparato i testi, se non ci
> sono altri commenti o modifiche posso passare il tutto sul sito di
> produzione (quindi, parlate ora a tacete per sempre ;-) ). Per quanto
> riguarda le altre derivate ora vedremo: di solito alla release si
> prendevano i testi dalla presentazione ufficiale e li si riportava sul
> sito, ma se passano in modalità rolling dovremo adeguarci e,
> aggiornare via via a mano in caso di novità. In ogni caso, di solito
> nei testi e nelle immagini relativi alle derivate non c'erano
> tantissime novità ad ogni release.

Per me si può passare sul sito di produzione :)
Ubuntu 13.04 non dovrebbe essere rolling, quindi il problema dovrebbe
essere lontano ancora! Vedremo!

Il 06 marzo 2013 20:11, Pietro Albini <pietro98-albini a ubuntu-it.org>
ha scritto:

> Beh, oramai abbiamo aggiornato molte pagine, penso che si potrebbe votare il
> primo "blocco" e mandarlo online.
> Adesso creo piano piano un thread per ogni pagina.

Personalmente -1, preferirei pubblicare tutto insieme una volta finiti
tutti i lavori, a esclusione di quelle pagine (come Gnome Ubuntu) di
cui abbiamo necessità ora.
Però fate voi ;)

Ciao,
Riccardo