[Gruppo-web] Nuova pagina download derivate

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Ven 8 Mar 2013 19:03:02 GMT

Dopo un summit con Pietro, ho preso la decisione di rimaneggiare il codice della pagina di download delle derivate. L'ultima versione sarà visibile qui: http://ubuntu-it.homedns.org/download-derivate
vi prego di dargli un'occhiata e soprattutto farmi sapere cosa ne pensate.Attendo le vostre risposte.P.S.: Dario finalmente ho inserito anche la Ubuntu Gnome, anche se ho scopiazzato il testo dal lavoro che ha fatto Silvia

From: pietro98-albini a ubuntu-it.org
Date: Fri, 8 Mar 2013 18:26:56 +0100
To: gruppo-web a liste.ubuntu-it.org
Subject: Re: [Gruppo-web] Nuova pagina download derivate

Il giorno 08 marzo 2013 18:00, Pietro Albini <pietro98-albini a ubuntu-it.org> ha scritto:

A parte questo, per lo stile pensavo di evitare quei colori, sono troppo accesi e, come già detto, si discostano troppo dal resto del sito, e dividerei con box-* i box.

Qualcosa tipo questo [1] (è solo una bozza).

[1] http://ubuntu-it.homedns.org/download/derivate-pietro

--
Pietro AlbiniLaunchpad: https://launchpad.net/~pietro98-albini

GnuPG: http://goo.gl/EfTDr